Il ritorno alla "normalità" e quindi il rientro in ambienti condivisi, sicuramente prevederà la necessità di dotarsi di dispositivi sicuri e di semplice gestione, facilmente reperibili e ad un costo socialmente equo.

Nell'ambito delle riconversioni produttive italiane, per far fronte all'emergenza COVID19, MediNext ha individuato un produttore di mascherine pluriuso.  Si tratta di mascherine molto confortevoli e traspiranti, ideali per un utilizzo estensivo e continuato.

Plurimask, prodotto Made in Italy, oltre ad avere caratteristiche di comfort, sicurezza ed adattabilità, ha come requisito importantissimo la conformità CE come Dispositivo Medico Classe I (normativa UNI EN 14683:2019).

MADE FOR US MADE FOR EVERYBODY MADE IN ITALY

Mascherina facciale riutilizzabile ad uso medico, destinata a limitare la trasmissione di agenti infettivi da parte dell’utilizzatore verso l’ambiente circostante; il principale utilizzo previsto delle maschere facciali ad uso medico è quello di proteggere il paziente dagli agenti infettivi e, in determinate circostanze, proteggere chi le indossa da spruzzi di liquidi potenzialmente contaminati.

Mascherina Protettiva  Pluriuso

Classe Medica

Materiali  Caratteristiche

Certificazioni

Uso del Dispositivo

Pulizia

Controindicazioni

Dati Tecnici

Confezionamento

Etichettatura

Conservazione

Smaltimento

Avvertenze

Phone +39 02 58019434 Fax +39 02 58027359 E-Mail: segreteria@medinextsrl.com